Le competenze acquisite e l’esperienza costituiscono spesso l’occasione per sviluppare prodotti e soluzioni che si realizzano coi medesimi materiali utilizzati per commesse standard.
La manutenzione di una diga, gli interventi sui depuratori di impianti industriali, le strutture per gli eventi e le manifestazioni pubbliche: progetti spesso complessi che trovano in BrennerPont la risposta per progettare e mettere in opera la specifica esigenza di clienti ai quali prestare la perfetta cura dei particolari.
Gli impianti speciali, così definiti per il carattere pressoché unico delle richieste dei committenti, partono da un disegno tecnico di massima e, passo dopo passo, diventano progetti esecutivi sviluppati con i massimi criteri di sicurezza e affidabilità.
Le fasi di montaggio e smontaggio, eseguite dai nostri tecnici e collaboratori specializzati, hanno durate variabili e prevedono la gestione diretta di tutte le fasi formali ed amministrative previste dalle norme vigenti nelle diverse regioni e province nelle quali BrennerPont esegue abitualmente tali operazioni.